Eliminare fibromi penduli Bologna

Eliminare i fibromi penduli dal corpo è diventata una tecnica facile ed immediata che ci permette di rimuovere in maniera non invasiva gli antiestetici porri della pelle che noi definiamo così, simile a verruche, ovvero escrescenze fastidiose che possono essere di pochi millimetri fino ad arrivare a raggiungere le dimensioni di una piccola lenticchia o di un cecio. Si tratta di escrescenze del derma che si presentano in alcune zone del corpo come le ascelle, l’inguine, il collo e nell’area perioculare. I fibromi penduli si ingrossano durante la stagione estiva, a causa dell’esposizione solare e alcuni soggetti possono manifestarne anche una discreta quantità sul corpo, ma non sono contagiosi. 

I fibromi penduli del corpo sono un anomalia del derma, poiché crescono verso l’esterno di esso, creando queste piccole palline di colore scuro e a volte fastidiose, perché si impigliano facilmente con vestiti e gioielli e possono sanguinare, causando infezioni batteriche. Si possono eliminare i fibromi penduli quando diventano un problema per il soggetto che ne è affetto, infatti nascono solitamente in età matura, attorno ai 40 anni di età sia nell’uomo che nella donna, ma anche in alcuni giovani possono presentarsi. Non è certamente obbligatorio eliminar ei fibromi penduli se non causano dolore e sanguinamento, infatti possono essere rimossi anche solo per un motivo estetico, in quanto non rappresentano una patologia degenerativa e non sono cancerogeni che si trasformano in tumori.

Si possono eliminare i fibromi penduli tramite un trattamento laser, che si svolge ambulatorialmente ed elimina la maggior parte delle lesioni in una sola seduta, senza lasciare segni visibili sul corpo. Eliminare i fibromi penduli con il laser garantisce un risultato immediato e sicuro, gli strumenti utilizzati dai medici estetici sono funzionali e consentono un risultato efficace e rapido, senza risultare invasivo sulla cute. Gli impulsi del laser eliminano i fibromi penduli, il tessuto interessato viene vaporizzato dal laser e le lesioni vengono rimosse senza intaccare le zone circostanti.

A cura di:  Dottoressa Michela Centrone

Contatti Telefonici

Recapiti Telefonici: 334.12.43.954 - 051.04.93.782

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18:30, sabato chiusi.

Contattaci via email

Indirizzo E-mail: info@michelacentrone.com

Scrivici e ti sarà data risposta entro un giorno lavorativo.